Teresa Langella si affida a Maison Signore per gli abiti del suo matrimonio da favola a Sorrento




Nella suggestiva cornice della Costiera Sorrentina, il 14 settembre, Teresa Langella ha coronato il suo sogno d'amore con Andrea Dal Corso, dopo sei anni di emozioni condivise. La splendida Cattedrale di Sorrento ha fatto da sfondo ad un evento che ha unito glamour e sentimento, la sposa ha scelto l'eccellenza del Made in Italy per il suo giorno più importante, vestendo le creazioni sartoriali di Maison Signore (www.maisonsignore.it)

“Sono felice che Teresa abbia scelto di indossare i nostri abiti per il giorno più importante della sua vita, gli abiti scelti sono stati ben tre, quindi tre cambi look, dichiara Gino Signore, patron di Maison Signore. Abbiamo, disegnato, arricchito e personalizzato gli abiti, secondo le sue indicazioni ed i suoi gusti, ed unendo le nostre idee per valorizzare la sua meravigliosa silhouette. 

Ricordo bene che al primo appuntamento Teresa era molto emozionata, ma anche un pò preoccupata di non riuscire a trovare l’abito dei suoi sogni, ma poi è rimasta molto affascinata dalle nostre collezioni che ne ha selezionati ben tre! 

Ero certo che da noi avrebbe trovato l'abito giusto, potendo contare su quasi 1000 modelli diversi, tutti di alta sartoria, e con possibilità di poter personalizzare e modificare secondo i suoi gusti, grazie al lavoro delle nostre sarte, modelliste e ricamatrici professioniste. Per il resto ... giudicate voi!” 

Teresa ha incantato gli ospiti fin dal primo istante, percorrendo la navata con un abito che ha incarnato alla perfezione l'equilibrio tra maestosità ed eleganza. Il modello, firmato Maison Signore, della collezione Isabella, presenta un collo alto e maniche lunghe finemente ricamate, che si fondono armoniosamente con una sontuosa gonna in mikado. Il pizzo, arricchito da delicati motivi arabeschi impreziositi da cristalli e perle, cattura la luce in modo delicato e raffinato, che esaltano l'innata eleganza e bellezza della sposa. La gonna, maestosa e fluida, era removibile, e Teresa l'ha elegantemente tolta per il ricevimento, svelando una silhouette più leggera e dinamica, senza mai rinunciare alla raffinatezza.

Per il momento del taglio della torta, Teresa ha optato per un secondo abito di Maison Signore, della collezione Sofia, un sinuoso modello a sirena in cady, impreziosito da pizzi delicati che, partendo dal corpino, scendevano con eleganza sui fianchi, creando un effetto di movimento raffinato. La sovracoda in pizzo Chantilly, scenografica e teatrale, ha reso l'attimo clou della giornata ancor più memorabile, mentre la lunga scalinata su cui è avvenuto il taglio della torta ha amplificato la magia di questo look indimenticabile.



Infine, per il party serale, Teresa ha scelto un bridal look audace e contemporaneo, optando per un originale mix and match della linea Helena by Maison Signore. Il modello, composto da una gonna abbinata ad un elegante body in pizzo, ha stupito gli ospiti per il suo tocco audace e il perfetto equilibrio tra stile e tendenza. Un dettaglio romantico è stato aggiunto grazie al fiocco oversize che decorava la schiena, conferendo al look un fascino glamour e di grande impatto, ancora una volta confermando la capacità della sposa di sorprendere con una scelta di moda impeccabile.

Tre abiti, tre momenti indimenticabili, e un matrimonio che ha celebrato non solo l’amore, ma anche il lusso e l’artigianalità del Made in Italy firmato Maison Signore.