Il lungo congolese di passaporto spagnolo torna in Europa dopo 14 anni e oltre mille partite Nba. Così si preannuncia un’Eurolega stellare
Il gran colpo finale è del Bayern Monaco che ha annunciato l’accordo per un anno con Serge Ibaka. Il lungo congolese di passaporto spagnolo torna dunque in Europa dopo 14 anni e oltre mille partite Nba alle spalle. Ha cominciato l’ultima stagione a Milwaukee giocando solo 15 partite per passare poi a Indiana che lo ha subito tagliato chiudendo la sua carriera Nba, ma il classe 1989 (208 cm) in Europa può ancora dire la sua. Dopo gli arrivi di Kemba Walker (Monaco), Jabari Parker e Willy Hernangomez (Barcellona) ecco un altro califfo Nba per un’Eurolega che si preannuncia stellare.
chi è
—
Il titolo con Toronto nel 2019 è il picco di una carriera che ha visto Ibaka per due volte miglior stoppatore della lega (2012 e 2013) e inserito per tre volte nel miglior quintetto difensivo (2012, 2013 e 2014). Il Bayern Monaco del g.m. italiano Daniele Baiesi si assicura dunque un grande intimidatore sotto canestro per provare advert agganciare il treno che porta ai playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
from News – My Blog https://ift.tt/rVHYqtB
via IFTTT