”Con l’età il corpo reagisce diversamente”: Adriana Lima mostra orgogliosa il fisico curvy sul red carpet di Venezia 2023

  • La modella 42enne ad agosto 2022 ha dato alla luce il suo terzo figlio, Cyan
  • L’ex angelo di Victoria’s Secret sfoggia forme più morbide: è un incanto

Adriana Lima sbarca al Lido con forme più morbide. L’ex angelo di Victoria’s Secret mostra orgogliosa il fisico curvy sul red carpet di Venezia 2023. La modella 42enne ad agosto 2022 ha dato alla luce il suo terzo figlio, Cyan, il primo avuto dal compagno Andre Lemmers. Già mamma di Valentina, 13 anni, e Sienna, 10, avute dall’ex marito, il giocatore di basket serbo Marko Jaric, ha imparato ad accettarsi nel post terza gravidanza. Con l’età il corpo reagisce diversamente, ha detto.

”Con l’età il corpo reagisce diversamente”: Adriana Lima mostra orgogliosa il fisico curvy sul red carpet di Venezia 2023

L’abito luminoso, dorato, che le lascia spalle e schiena scoperta, le fascia le curve sinuose, lo spacco la rende assai sensuale: la brasiliana è incantevole. Lunghi capelli sciolti con la riga in mezzo e il solito sguardo che abbaglia. Adriana sorride ai fotografi e al pubblico assiepato. Ai piedi calza sandali neri con il tacco vertiginoso.

“Ogni giorno devo ricordare a me stessa: ‘Ascolta, accetta chi sei. Accetta il tuo corpo’. Hai appena creato la vita. E’ una grande benedizione”, ha detto recentemente a People la Lima, parlando del suo cambiamento. Ha definito il fisico leggermente più arrotondato il suo “corpo di transizione”. Devi esercitarti ogni giorno, [praticare] l’accettazione con i cambiamenti. E io lotto ogni giorno, ha spiegato. E’ tornata ad allenarsi.

L’ex angelo di Victoria’s Secret sfoggia forme più morbide: la 42enne è un incanto

Con le prime due gravidanze è stato molto facile tornare al peso precedente. Questa volta è più complicato. Adriana ha anche confidato: Ogni giorno devo ricordare a me stessa che sono umana. Divento insicura qua e là. E poi ogni giorno imparo cose nuove. E con l’età, il tuo corpo reagisce in modo diverso. Ma va bene. Sto imparando. Si piace e piace moltissimo. Conserva intatto fascino e bellezza. Come ha detto lei stessa, è umana, una donna come tutte le altre.



from News – My Blog https://ift.tt/G3t0nRj
via IFTTT