Stephen Curry dei Golden State Warriors è considerato da molti uno dei 10 più grandi giocatori NBA di sempre, e anche se non è vicino alla fine della sua carriera, la sua eredità è già sorprendente.
Ha vinto quattro campionati del mondo, due premi MVP della stagione regolare, due titoli di punteggio e un premio MVP delle finali NBA, e sembra che gli sia rimasto molto nel serbatoio.
Curry ha ora aggiunto un altro risultato, vincendo l’American Century Celebrity Golf Championship.
STEPH CURRY VINCE IL @ACChampionship CON UN’AQUILA IN 18! pic.twitter.com/OH8alOhYMn
— NBC Sports (@NBCSports) 16 luglio 2023
Molti atleti attuali ed ex hanno provato a giocare a golf, ma solo pochi eletti sono abbastanza bravi nel gioco da avere una vera possibilità di vincere un torneo.
Alcuni, come l’ex superstar della NBA Charles Barkley, provano a giocare a golf, solo per mettersi in imbarazzo.
Forse Curry ha incanalato la frustrazione per la scarsa difesa del titolo dei Warriors la scorsa stagione nella vittoria di questo torneo di golf.
La squadra è stata incoerente ed enigmatica per tutta la stagione e, sebbene avesse uno dei migliori record casalinghi del campionato, ha lottato duramente in trasferta.
Era quasi come se Golden State avesse due personalità distinte, e la versione stradale apparentemente dimenticava come giocare in difesa.
Sembravano rianimarsi un po’ verso la fine della stagione regolare, ma alla fine sono stati ribaltati nel secondo turno dei playoff da LeBron James e dai Los Angeles Lakers.
Curry ha avuto un’altra sensazionale stagione individuale, con una media di 29,4 punti, 6,1 rimbalzi e 6,3 assist a partita mentre tirava un’alta percentuale, e non c’è motivo di pensare che rifiuterà presto.
PROSSIMO:
I fan reagiscono all’incredibile tentativo di tiro di Stephen Curry
from SPORT – My Blog https://ift.tt/Crh2fes
via IFTTT