- Per la ballerina una cena a Roma: tra gli invitati anche Manila Nazzaro e Stefano Oradei
- E’ un compleanno speciale: con loro la figlia Jasmine, 10 anni il prossimo ottobre
Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono più innamorati che mai. Chi aveva parlato di una nuova crisi tra i due è prontamente smentito. Il prof. di Amici festeggia i 34 anni della moglie in un ristorante romano insieme ad altri intimi della coppia, Con il 36enne e la ballerina anche la loro figlia Jasmine, che compirà 10 anni il prossimo 23 ottobre.
Ci sono le persone più care, tra gli ospiti anche Manila Nazzaro e il nuovo compagno, Stefano Oradei, amico di lunga data di Todaro, suo collega ai tempi di Ballando con le stelle. Francesca, emozionata, spegne le candeline sulla torta tra gli applausi di tutti i commensali. Esprime il suo desiderio, poi per lei scatta il bacio appassionato con l’uomo che ama, davanti agli occhi felici della loro piccola.
“Sei una persona speciale. Tanti auguri amore mio“, ha scritto poche ore prima della festa sui social il ballerino e coreografo. Raimondo e Francesca si sono conosciuti giovanissimi. “Abbiamo iniziato a ballare insieme quando lei aveva 16 anni e io 18. Per tre anni non ci siamo filati, anzi mi stava antipatica, non la sopportavo. Poi non so cosa è successo… tra una rumba e un’altra ci siamo trovati”, ha raccontato lui lo scorso aprile a Verissimo.
I due si sono sposati l’1 giugno 2014. Nel 2019 è arrivata la rottura: si sono separati per ben due anni, nel 2021, però, ecco un eclatante ritorno di fiamma. Durante l’ultima edizione del talent firmato da Maria De Filippi si era rumoreggiato di nuovi problemi per la coppia, ma le voci si sono rivelate totalmente infondate. Raimondo e Francesca sono più uniti che mai.
from News – My Blog https://ift.tt/TnPxcfU
via IFTTT