Nicola Moudaber è programmato per fare un DJ set unico nel suo genere all’ArtsDistrict Brooklyn il 29 luglio che durerà l’intera notte e sarà completato da immagini coinvolgenti. Moudaber sarà una delle prime DJ ad esibirsi nel luogo fantastico e porterà con sé un atto coinvolgente che sarà su una scala al di là di qualsiasi cosa sia mai stata vista dal capo dell’etichetta MOOD.
La produzione trascendentale che la dea della techno ha in serbo per noi sarà il suo prossimo passo nel continuare la sua indagine sul sé digitale e porterà gli spettatori in una nuova dimensione. Il creativo DJ, produttore e proprietario dell’etichetta ha collaborato con Cinetica a Città del Messico per sviluppare un universo 3D e un avatar che celebra la forza delle donne.
La nuova esperienza audiovisiva 360 e l’avatar di Nicole Moudaber
I movimenti di Nicole saranno replicati dall’avatar per creare l’impressione di una forza femminile sovrumana e inarrestabile. L’animazione e l’avatar porteranno lo spettatore in un viaggio in un tempo e in un luogo in cui le donne regnano sovrane e l’annosa domanda “cosa significa essere una donna?” è tanto ridondante quanto faticoso. L’ispirazione per questo viaggio viene dall’antica mitologia greca e dal regno della fantascienza rivolto al futuro.
Lo studio di design interattivo ed esperienziale VolVoxLabs nella post-produzione di Brooklyn ha creato un racconto simile a un film, progettato per accompagnare il fragoroso set techno di Nicole e mantenere il pubblico su uno stato di euforia per l’intera notte.
I fan potranno godere di un’esperienza visiva immersiva che rappresenterà l’avatar di Nicole in una dimensione parallela. Questo regno combinerà il passato con il futuro e le donne saranno al comando.
L’artista manterrà il suo status di DJ più lungimirante, dinamica e potente del pianeta grazie alla combinazione di fumo, luci, animazione e alla sua impareggiabile selezione di talenti, che assicureranno a questo evento uno spettacolo diverso qualsiasi altro e prolungare l’eredità dell’artista.
Non riesco a contare il numero di volte in cui mi è stato chiesto “cosa significa essere una donna nella musica?” Bene, il mio avatar lo riassume: le donne sono potenti, le donne sono visionarie, le donne sono imbattibili. E questa è la nostra eredità. – Nicole Moudaber
Arts District a Brooklyn, New York
ArtsDistrict, che è riconosciuto come uno dei luoghi più innovativi e coinvolgenti al mondo, sarà il luogo ideale per l’esibizione dal vivo di Nicole, che sarà la più all’avanguardia che sia mai stata. Questo è un evento che sicuramente non vuoi perdere perché presenta una tecnologia audiovisiva che è alla pari con la migliore del mondo.
Alla luce del fatto che i Volvox Labs continuano a essere all’avanguardia quando si tratta di creare esperienze visive all’interno di ambientazioni e tele non standard, sono emersi come un partner fondamentale nel dare vita alle visioni di Nicole nel corso degli anni, rendendo loro la scelta ideale per questo evento.
Quello che stiamo facendo con Nicole sta spingendo i limiti della scala dei contenuti e della potenza di elaborazione. Un elemento super potente dello spettacolo sarà la dea che rappresenta Nicole. Nicole ha svolto lunghe sessioni di mocap con Cinetica per creare un personaggio speciale che interagirà e giocherà con il pubblico durante lo spettacolo. Perfettamente intrecciata in una narrazione non lineare, la “dea” porta un elemento unico di umanità con un tocco fantastico. Il team Volvox ha manipolato e integrato il personaggio in momenti speciali e mondi futuristici che trasporteranno i fan di Nicole in un potente viaggio emotivo. – Laboratori Volvox
I biglietti sono ora disponibili tramite DICE.
from MUSICA – My Blog https://ift.tt/u9QmUgs
via IFTTT