I creatori di Printworks presentano una nuova sede a Londra: DRUMSHEDS


TAMBURI è un nuovissimo locale che si estende su un’area di 608.000 piedi quadrati e ha una capacità di 15.000 persone a Londra.

Viene presentato da Broadwick, la società dietro Printworks; hanno una convinzione fondamentale nel potere di trasformazione delle esibizioni dal vivo e la missione di ispirare, connettere e avere sempre un enorme impatto attraverso la musica, la cultura e lo spazio.

Si prevede che l’apertura di DRUMSHEDS, che avrà luogo nel settembre di quest’anno in un enorme capannone industriale, avrà più di ogni altra influenza su Londra.

La location sarà una straordinaria casa ibrida per la cultura a Londra, con un programma scelto con cura che includerà musica, arte, cultura e comunità.

DRUMSHEDS è il prossimo passo nell’evoluzione di Broadwick, che è il team dietro una serie di locali premiati, tra cui Printworks, travi, deposito Mayfield, e altro ancora. Con questa nuova sede, Broadwick mira a consolidare ulteriormente la sua posizione di leader di mercato nel settore degli eventi.

DRUMSHEDS Esterno di Londra
DRUMSHEDS Esterno di Londra

DRUMSHEDS nuovo programma della sede di Londra

La divisione Broadwick Live, nota per offrire esperienze uniche nel suo genere grazie a line-up eccezionali, produzione lungimirante e ingegnosità del luogo, sarà incaricata di organizzare il programma inaugurale degli eventi. Nei prossimi giorni comunicheremo il programma di apertura delle attività culturali; nel frattempo, puoi iscriverti alla mailing list DRUMSHEDS per rimanere informato su eventuali nuovi sviluppi.

La nuova sede di DRUMSHEDS si trova nell’ampio e ampio magazzino che si trova nel Quartiere Meridian Water del nord di Londra. Facendo seguito al suo precedente spazio DRUMSHEDS, Broadwick sta cambiando il moniker in un concetto completamente nuovo (oltre che in una nuova location).

DRUMSHEDS è un ambiente sorprendente che lascia un’impressione indelebile e si estende su un totale di 608.000 piedi quadrati. La struttura in stile fabbrica ha l’aspetto di essere creata da macchine e presenta alti soffitti e ampie sale con la capacità di ospitare fino a 15.000 visitatori.

DRUMSHEDS Londra
DRUMSHEDS Londra

Il nuovo spazio sarà in trasformazione nel prossimo mese

DRUMSHEDS subirà continue riconfigurazioni e trasformazioni al fine di generare nuovi e interessanti paesaggi spaziali. Questi spazi saranno poi popolati da un’ampia varietà di materiale straordinario. Le specifiche e il layout della sede sono adattabili e presenta zone ibride che sono flessibili e possono essere rimodellate per adattarsi a una varietà di usi. Può essere affittato tramite la divisione Spaces della società. Ci saranno una varietà di attività in corso, alcuni esempi delle quali sono costruzioni di set completi, presentazioni di moda, eventi musicali e attivazioni di marchi.

Le caratteristiche distintive e la disposizione dell’area del magazzino non saranno in alcun modo alterate. Man mano che i visitatori si fanno strada nella straordinaria area, avranno l’opportunità di osservare gli storici pozzi degli ascensori, le baie di carico, i vasti piani e i macchinari.

DRUMSHEDS Ingresso di Londra
DRUMSHEDS Ingresso di Londra

A proposito di Broadwick

Broadwick è responsabile della curatela e della creazione di DRUMSHEDS, che è la sede più grande e ambiziosa che il talentuoso team abbia mai tentato. Broadwick è spinto a creare un impatto reale attraverso esperienze dal vivo pure ma potenti in luoghi distintivi che ospitano comunità e cultura. Il loro portafoglio comprende alcuni dei più straordinari marchi guidati dall’esperienza nel Regno Unito, come Printworks, Beams, Field Day e Depot Mayfield, tra gli altri. Broadwick ora porterà le sue impareggiabili abilità a DRUMSHEDS dopo un mandato di sei anni di straordinario successo a Printworks, culminato in un’ultima stagione che è andata esaurita in meno di un’ora. Successivamente, Broadwick passerà a DRUMSHEDS.

La missione di Broadwick è sempre stata quella di creare marchi che offrano esperienze dal vivo senza rivali che creino un impatto reale. Siamo orgogliosi di annunciare DRUMSHEDS, destinato a essere lo spazio culturale di maggior impatto di Londra nel suo genere, situato su 608.000 piedi quadrati nel nord di Londra. Vogliamo che i Drumshed, come tutti gli spazi che creiamo, siano nuovi centri di gravità culturale che forniscano le basi per la connessione umana. Una connessione che le persone bramano ora più che mai. – Simeon Aldred, direttore della strategia, Broadwick

Broadwick non ha rivali quando si tratta di infondere con successo nuova vita negli spazi intermedi, come dimostra il fatto che hanno sedi come Printworks, Depot Mayfield e Beams.

Broadwick Spaces come Drumsheds è in grado di presentare una vasta gamma di materiale influente grazie agli sforzi di un’organizzazione di successo che intende rivoluzionare il mondo dei luoghi e degli spazi di intrattenimento adottando una strategia fluida e adattabile.

All'interno di DRUMSHEDS London
All’interno di DRUMSHEDS London

Printworks e il suo futuro

Questa idea è stata dimostrata in luoghi come Tipografie, che ha tenuto molti degli eventi culturali più importanti di Londra durante il suo mandato, dagli eventi della settimana della moda (Raf Simmons, A Cold Wall, Mulberry) alle stagioni musicali sold-out che hanno accolto le orchestre The London Symphony e Aurora, spettacoli dal vivo, DJ, ballerini , e altro ancora. Gli eventi della settimana della moda includevano Raf Simmons, A Cold Wall e Mulberry.

Le stagioni musicali includevano le orchestre The London Symphony e Aurora. Nel corso della sua storia, Printworks ha accolto una pletora di noti musicisti, DJ ed etichette discografiche, tra cui Aphex Twin, Skepta, BICEP, Peggy Gou, Defected, Glitterbox, The Hydrae migliaia di altri.

Printworks è stato anche un pioniere nel concetto di spettacolo diurno, che mira a fornire ai partecipanti un’esperienza dell’evento più sicura e accessibile. Questo concetto si rifletterà nel programma DRUMSHEDS, che sarà annunciato molto presto. Broadwick ha in programma di riaprire Printworks nel 2026, che è stato chiuso mentre era in fase di riqualificazione insieme alla regione circostante.

Dove si trova DRUMSHEDS e come raggiungerlo?

Drumsheds sarà comodamente accessibile in metropolitana, treno e autobus grazie alla sua posizione nella zona industriale di Meridian Water a nord di Londraa soli quattro minuti dalla stazione di Tottenham Hale sulla Victoria Line.

Oltre a programmi come biglietti gratuiti per i precedenti dipendenti dello spazio in modo che possano godersi la sede nella sua nuova iterazione, Broadwick lavorerà con le autorità locali sulla sensibilizzazione per sostenere la comunità circostante con l’occupazione nel nuovo spazio. Questo sarà fatto per aiutare la comunità a trovare lavoro nel nuovo spazio.

Segui @DRUMSHEDS sui social media e iscriviti al sito Web ufficiale di Drumsheds per ricevere notizie esclusive sull’annuncio del loro futuro programma. Presto verranno rilasciate informazioni sulla prima stagione di eventi.



Source link



from MUSICA – My Blog https://ift.tt/5ju3VkF
via IFTTT