Emergono dettagli sulla riunione Zoom solo RB


Una vista del logo NFL prima della partita del campionato AFC tra i Tennessee Titans e i Kansas City Chiefs il 19 gennaio 2020 all'Arrowhead Stadium di Kansas City, MO.
(Foto di Scott Winters/Icona Sportswire)

Nelle ultime settimane, è stata fatta molta luce su un problema molto specifico nella NFL quando si tratta di compensazione e sicurezza a lungo termine per i running back d’élite della lega.

Ogni running back degno di nota in campionato oggi ha espresso preoccupazione per il modo in cui vengono trattati i running back, con nessuna squadra apparentemente disposta a impegnarsi con la loro stella running back su accordi a lungo termine.

Ciò non è mai stato più evidente di quando tre dei terzini d’élite della lega hanno recentemente avviato discussioni contrattuali con le rispettive squadre e non sono usciti con nulla, poiché le loro squadre erano più che fiduciose nel mantenere questi giocatori in un tag di franchigia per la stagione NFL 2023.

Sebbene $ 10 milioni per un anno siano uno stipendio decente nella NFL, il fatto che non ci sia sicurezza sul lavoro oltre la prossima stagione è la preoccupazione principale per questi fuoriclasse.

Ecco perché hanno deciso di riunirsi di recente per parlare di quello che sta succedendo nella NFL, con alcune cose che emergono da quella conversazione, secondo Mike Florio di Pro Football Talk tramite Dov Kleiman di Bro Bible.

Ogni giocatore in questa chiamata Zoom rappresentava il meglio del meglio nella posizione di running back, il che è significativo perché alcuni di questi giocatori stanno attualmente giocando con accordi a lungo termine, ma sono preoccupati che quando arriverà il momento di parlare di un nuovo contratto, non andrà molto bene.

I tempi stanno cambiando nella NFL, con le squadre che apparentemente preferiscono arruolare giovani running back o lavorare sul filo della rinuncia per soddisfare il bisogno nella posizione.

Questi giocatori di punta stanno cercando di fermarlo e ottenere lo stesso rispetto dei quarterback, dei ricevitori larghi e dei tight end, ma resta da vedere se ciò accadrà mai.

PROSSIMO:
Garrett Wilson torna a Sauce Gardner in un altro duello 1 contro 1





Source link



from SPORT – My Blog https://ift.tt/6sbk9FV
via IFTTT