IOÈ finita Zlatan Ibrahimovic. All’età di 41 anni, l’attaccante svedese ha annunciato il suo ritiro dal calcio dopo la partita del Milan contro il Verona. Dopo una stagione in cui ha giocato solo quattro partite a causa di problemi al ginocchio, il ‘rossoneri’ ha deciso di chiudere la sua storia nel calcio professionistico con lacrime di gioia.
La high-quality di un’period per Zlatan Ibrahimovic
Al termine della partita di San Siro, ha detto Ibra. “Ci sono tanti ricordi, tante emozioni. La prima volta che sono venuto qui mi hai dato felicità e la seconda volta mi hai dato amore. Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti coloro che mi sono vicini per la loro pazienza e ringraziano la mia seconda famiglia, i giocatori. Voglio ringraziare l’allenatore per la responsabilità e i dirigenti per l’opportunità. E la cosa più importante nel mio cuore, grazie ai ‘tifosi’ per avermi fatto sentire a casa. Sarò tifoso del Milan a vita. È ora di dire addio al Calcio, non a te“.
Durante le sue 27 stagioni nell’élite, Ibrahimovic è stato conosciuto per i suoi gol e per aver collezionato titoli, anche se sempre a livello nazionale. Ha vinto quattro campionati francesi con il PSG E quattro scudetti.
Durante le sue parentesi all’Inter e al Milan, un altro scudetto durante il suo breve ma intenso periodo al Bara e due titoli Eredivisie durante i suoi primi giorni con l’Ajax. La Champions League gli è sempre sfuggitaun torneo che gli ha impedito di lottare per premi individuali più ambiziosi.
from SPORT – My Blog https://ift.tt/odfYI0e
via IFTTT