I Los Angeles Lakers sono entrati nella offseason NBA 2023 con molte domande a cui rispondere.
Presumevano che LeBron James avrebbe fatto parte della prossima stagione, ma dopo che il re ha accennato a un potenziale ritiro, gli allarmi sono scattati all’interno dell’organizzazione dei Lakers.
Oltre alla possibilità di ritirarsi, James potrebbe lasciare la squadra e tentare la fortuna in un posto diverso.
All’inizio di questa settimana, i rapporti hanno affermato che Kyrie Irving ha contattato James per cercare di attirarlo lontano da Los Angeles.
Questa situazione ha agitato la pentola intorno al campionato, ma secondo Gilbert Arenas, non c’è nulla di cui preoccuparsi.
L’ex giocatore è fiducioso che James non lascerà i Lakers per giocare per i Mavericks.
«È un Laker. Suo figlio va alla USC, l’altro figlio ha appena deciso di andare a Campbell Corridor, quindi non ha intenzione di lasciare Los Angeles, soprattutto per i Dallas Mavericks. disse Arenas.
Da quando Kyrie Irving è diventato scontento a Brooklyn lo scorso anno, i Lakers sono stati considerati un potenziale punto di approdo per lui.
LeBron James ha dichiarato il suo interesse a ricongiungersi con Irving, con cui ha vinto il campionato NBA 2016.
Ora, la situazione è cambiata e Irving è quello che cerca di reclutare James.
Come ha affermato Arenas, sembra più che Irving stia cercando di creare qualcosa dove non c’è niente.
Molto probabilmente James non lascerà Los Angeles a meno che suo figlio Bronny James non venga arruolato da una squadra diversa l’anno prossimo.
Il futuro di Irving è ancora nell’aria, poiché i Mavericks, i Lakers e persino i Phoenix Suns sono citati tra le sue possibili destinazioni.
PROSSIMO:
Colin Cowherd cube che Chris Paul sarebbe un disastro con i Lakers
from SPORT – My Blog https://ift.tt/VDyOzYc
via IFTTT