Dominato per tutto il match Eloyan sino alla combinazione finale. Il titolo dell’Unione europea primo passo: diventare una stella
Una combinazione precisa e potente all’ottava ripresa, poi l’interruzione con il lancio della spugna: Vincenzo La Femina batte Geram Eloyan e diventa campione dell’Unione Europea dei pesi supergallo. Una cintura conquistata in trasferta a Roosdaal in Belgio: dunque ancora più difficile. Match in cui “Winchester” ha imposto il proprio ritmo sin dalle prime battute, inchiodando spesso il campione in carica alle corde e all’angolo. La Femina è riuscita a mettere a segno svariati colpi puliti nell’arco di tutto il match, specialmente i ganci sinistri che prendevano bene il tempo del pugile belga.
Tanta qualità
—
Mai apparso in difficoltà, La Femina ha esibito forti qualità sia tecniche che mentali. Non ha indietreggiato negli scambi ruvidi alla corta distanza e non si è innervosito quando Eloyan ha cercato di sporcare il match. Ha dominato essenzialmente ogni ripresa e grazie al costante, incessante lavoro al corpo, ha inchiodato Eloyan all’ottava ripresa con il knockdown, che ha suggerito una prestazione scintillante. Adesso il nome di La Femina è nei radar europei e internazionali della categoria al limite dei 55,2 chilogrammi.
18 giugno 2023 (modifica il 18 giugno 2023 | 19:14)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
from News – My Blog https://ift.tt/4cOl6zh
via IFTTT