I Miami Warmth possono avanzare alle finali NBA se, o quando, finiranno i Boston Celtics nelle finali della Japanese Convention.
Attualmente sono in testa alla serie 3-0 e hanno l’opportunità di spazzare Boston in Gara 4 martedì.
Se o quando Miami raggiungerà la serie del campionato, le loro possibilità di vincere tutto dipenderanno probabilmente dalla disponibilità della guardia Tyler Herro, che è fuori da quando ha subito un infortunio alla mano nel primo turno dei playoff.
Secondo l’allenatore Erik Spoelstra, tramite il giornalista Tim Bontemps, non ci sono orari per il suo ritorno, anche se ha progredito nel suo recupero.
Erik Spoelstra cube che non c’è un calendario per il ritorno di Tyler Herro, ma che si è tolto il tutore e sta continuando la sua riabilitazione.
— Tim Bontemps (@TimBontemps) 23 maggio 2023
È sorprendente che gli Warmth siano arrivati così lontano, soprattutto senza Herro.
Hanno affrontato i Milwaukee Bucks, una squadra che ha vinto il campionato del mondo solo due anni fa, nel primo turno dei playoff, ed erano considerati forti sfavoriti.
Ma sono riusciti a battere i Bucks, che avevano il miglior document del campionato nella stagione regolare, in cinque partite.
Miami ha poi superato i New York Knicks in cinque partite nel turno successivo nonostante avesse una linea del fronte molto più piccola.
Herro è un membro molto importante della squadra, poiché è la loro unica minaccia offensiva costante dal palleggio oltre a Jimmy Butler.
Ha segnato una media di 20,1 punti a partita nella stagione regolare dopo essere passato definitivamente alla formazione titolare dopo il suo trionfo come sesto uomo dell’anno l’anno scorso.
I Denver Nuggets, che sono passati alle finali NBA fuori dalla Western Convention, saranno molto difficili da battere, anche con un Herro sano, ma gli Warmth ci sono stati e l’hanno fatto prima.
PROSSIMO:
Gli Warmth sono a una vittoria dal sfidare incredibili probabilità di raggiungere le finali
from SPORT – My Blog https://ift.tt/YWDc8Xi
via IFTTT